Richieste di preghiera

Giusy

tu che hai detto la dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono in mezzo a loro, perchè non ascolti la mia preghiera e mi doni la guarigione interiore e la pace in famiglia? perchè permetti al male di vincere tu che non conosci la parola impossibile. Pregate per la mia guarigione interiore e la pace della mia famiglia. Giusy

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Rosi (sabato, 27 ottobre 2012 05:13)

    Pace e bene,
    Uniamoci nella vicendevole preghiera, Gesù vuole che noi invochiamo la Sua misericordia sui nostri fratelli angosciati, bisognosi, tristi, impauriti, soli,.......amici e nemici, conoscenti e sconosciuti.
    Uniamo le nostre lacrime, uniamo la nostra fede e lodiamo Dio per tutte le cose belle che nonostante le difficoltà, le tristezze e le angoscie, ci sono nella nostra vita, ma noi le diamo per scontato.
    Lodiamo e ringraziamo Dio e la Mamma celeste, anche per questa occasione di preghiera a distanza, anche per questa oppurtintà di essere in due per meglio arrivare al cuore di Dio.
    Invoco su di Te la Benedizione e la Misericordia di Dio, che tu e la tua famiglia possiate assaporare la Grazia di Dio e la pace e la gioia di cui avete tanto bisogno.
    Cristo regni, sempre
    Rosi