Richieste di preghiera

Maria 

ti supplico o mio gesu',tu lo sai che io non sto molto bene,soffro per il mio amato luigi,fate che ritorni,lo voglio riportare a te,,,,,ho bisogno di lui come lui ha bisogno di me..............grazie mio gesu',amen

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Rosi (sabato, 27 ottobre 2012 04:58)

    Pace e bene,
    Cara Maria, percepisco la tua sofferenza, un cuore che ama ha bisogno di donare e di ricevere, ma con l'aiuto di Dio il Tuo dolore si trasformerà come un cubetto di ghiaccio in un piattino al sole.
    non angosciarti, noi possiamo continuare ad amare tutti nel nostro cuore, anche chi non è più accanto a noi, anche chi non cerca il nostro amore.
    Mi unisco alla tua preghiera, vi affido entrambi al Cuore misericordioso di Gesù e Maria, possiate voi ricevere la loro Santa Benedizione e protezione.
    A gloria e lode di Dio Salvator
    Cristo regni sempre.

  • #2

    Enzo (giovedì, 15 novembre 2012 20:16)

    Vi chiedo di pregare per me affinché il mio amore possa essere corrisposto! Sono anni che amo e soffro per la stessa persona! Ho bisogno di serenità e gioia nella mia vita! Amen