Richieste di preghiera

Maria Cristina 

Grazie mamma celeste che hai ascoltato le mie preghiere per Stefano,lunedì toglieranno tutti i ferri dal polso per riduzione frattura del polso, ti chiedo però ancora di assisterlo per il lavoro che tu conosci bene la situazione di ABCtv, fa che nel frattempo possa parlare con Ilaria e avere certezze sul suo ritorno in quegli uffici

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Luciana (sabato, 26 gennaio 2013 16:08)

    Mi chiamo Luciana, ho diciotto anni e sono quasi pelata. pregate il signore e la madonna affinchè mi diano tutti quanti i miei capelli vi prego sono disperata e sono l' unica a pregare per me stessa. Ho in testa solo il pensiero del suicidio vi prego salvatemi, pregate per me confido in voi

  • #2

    Antonino (martedì, 29 gennaio 2013 15:03)

    Cara Luciana, adesso siamo in tanti a pregare per te, non sei più da sola, certo i capelli sono importanti per una donna e capisco il dramma che stai vivendo, ma la cosa ancora più importante è quella di avere la consapevolezza di essere immensamente amata da Dio, è lui che ti ha creata e ti ama su questo ne sono certo. Abbi solo un pò di pazienza e vedrai che le nostre preghiere, unite alle tue, giungeranno al Signore che presto verrà in tuo aiuto.
    PS - tu intanto cerca di volerti più bene, è la tua capacità di amare te stessa e gli altri che ti rende meravigliosa e bellissima!