Richiesta di preghiera

Mimmo 


Aiutami Signore, Pietà di me secondo la Tua Misericordia.
La mia anima grida a Te "Signore salvami" perché è esanime e morente
Nella mia vita ho tanto peccato, sono fango ma anelo a Te Luce.
Godevo della tua amicizia ma ti ho tradito
Godevo della tua fedeltà ma ti ho rinnegato
Quante volte ti ho gridato "muori", percosso, flagellato, incoronato di spine, trafitto ed ucciso, uccidendoti nella mia anima con il peccato.
Mi hai tanto amato da dare la Tua Vita per me. Fa che il Tuo sacrificio, il sacrificio di un Dio, non sia stato vano per me
Maria SS. Madre di Dio e Madre nostra, ottienimi, Ti prego, il sincero dolore per i miei peccati, così che, sinceramente pentito, desideri il perdono e chieda l'espiazione.
Che la Tua Grazia, Signore, sia presto su di me e che operi con la mia buona volontà a darmi la Pace, la Tua Pace, a Tua Gloria.
Amen

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Rosi (sabato, 27 ottobre 2012 04:41)

    Pace e bene, guarda dentro il tuo cuore, la Grazia del Signore é già dentro di te, non angustiarti, Gesù é misericordioso e ci perdona in maniera divina, in maniera per noi incomprensibile, ma ci perdona e ci ama.
    Noi dobbiamo però impegnarci ogni istante ad educare la nostra mente e il nostro cuore a dare perdono a noi stessi e a chi ci ha fatto e ci fa soffrire.
    Dobbiamo imparare a vivere il perdono per poter assaporare la pace che per Grazia di Dio è già dentro di noi.che la tua fede cresca e si rafforzi sempre più.
    Che la Misericordia di Dio penetri dentro la tua anima e viva per sempre in te, a gloria e lode di Dio Salvatore, Cristo regni sempre

  • #2

    ANTONIETTA (venerdì, 27 febbraio 2015 11:50)

    MI CHIAMO ANTONIETTA I PIEDI MI FANNO MALE DA 4 ANNI HO LA METATARSALGIA HO DOLORI ALLE OSSA DEI PIEDI I PIEDI MI FANNO MALE PREGATE CHE STIA BENE AI PIEDI PREGATE CHE IL SIGNORE MI FACCIA STARE BENE AI PIEDI PREGATE CHE STIA BENE AI PIEDI PREGATE PER ME HO BISOGNO DI DARE E RICEVERE AMORE VOGLIO INCONTRARE IL MIO AMORE GABRIELE VOGLIO DARGLI AMORE VOGLIO RICEVERE AMORE VOGLIO AMARLO VOGLIO ESSERE AMATA VORREI CHE SI INNAMORASSE DI ME VORREI CHE MI AMASSE VORREI CHE FOSSE L’UOMO DELLA MIA VITA I PIEDI MI FANNO MALE VI PREGO PREGATE CHE DIO MI FACCIA STARE BENE AI PIEDI HO DOLORI AI PIEDI PREGATE CHE STIA BENE AI PIEDI PREGATE PER ME PER LA MIA VITA PRESSO DIO PER I MIEI FAMILIARI PER I MIEI NIPOTI PER QUELLI CHE CONOSCO PER GABRIELE ANTONIETTA