Richieste di preghiera

Rosi 


Pace e bene,
Vi chiedo umilmente di pregare per salvare tutte le imprese che come la nostra si trovano in gravi difficoltà economiche a causa del blocco dei pagamenti da parte della Regione Sicilia.
Le imprese edili e tutte le attività commerciali del settore falliscono, chiudono, la disoccupazione aumenta, la disperazione avanza e travolge a catena tutti e tutto silenziosamente a CAUSA DEL BLOCCO DEI PAGAMENTI alle imprese.
La situazione è drammatica, disastrosa, solo un intervento Divino può illuminare i nostri politici e banchieri a trovare le soluzioni giuste per adempiere i loro doveri senza strozzare la popolazione.
Pregate, pregate affinché SI FERMI QUESTO PROGETTO DI DISTRUZIONE E DI MORTE da parte di individui senza scrupoli che in nome di una  regione,  di una nazione, di una Europa unita, calpestano la dignità umana e uccidono la speranza di un mondo migliore.
Vi prego, fate vostra la mia preghiera alla Vergine Maria e tutti i Santi, affinché per mezzo Vostro la Misericordia di Dio possa raggiungerci, consolarci e aiutarci a superare miracolosamente le difficoltà di questa grave situazione.
A gloria e lode di Dio Salvatore!
Cristo regni, sempre.

Scrivi commento

Commenti: 0