Richieste di preghiera

Cristina

Signore Gesù sie tu il mio unico amico.Aiutami a non sprofondare nella depressione.Sai quanto soffro quanti torti e ferite mi stanno arrecando.Possibile che il male abbia il sopravvento?E che le persone che io amo debbono alla fine essere attratte da persone cattive e che mi tradiscano con queste ultime.Ti prego Signore Gesù non abbandonarmi, dammi forza non permettere che sprofondi nella depressione.Devo aiutare la mia famiglia sono io il loro fulcro un'altra depressione provocherebbe la catastrofe. Ti prego Signore aiutami dammi un segno.Fallo con la Madonna madre mia. Amen Cristina

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    aldo (giovedì, 24 gennaio 2013 16:00)

    OGGETTO: RICHIESTA DI PREGHIERE


    Sono aldo e ho perso il posto di lavoro (inerente all'attuale crisi economica) dovuta a imprenditori senza scrupolo che usano come se fossero

    oggetti le persone e le buttano in mezzo ad una strada.(dato che l'attuale
    "OSEREI DIRE QUASI SATANICA" legge lo permette)

    Ebbene mi ritrovo a 49 anni a ricercare un lavoro (da mesi ormai) che sembra
    impossibile da trovare.......... non ti dico la dIsprerazione e l'angoscia che
    mi prende alle volte, chiedo

    aiuto e preghiere al signore per avere la forza di sopportare tutto
    questo.

    grazie per l'attenzione

    in cristo aldo