Richiesta di preghiera

Alessandro

Salve carissimi amici e amiche, vi chiedo gentilmente una preghiera per aiutarmi, finalmente sto uscendo da un brutto periodo in cui non riuscivo a trovare un lavoro, adesso c'è l'ho grazie a Dio ma visto che è il primo lavoro che faccio sbaglio parecchie volte, e faccio perdere un po' la pazienza al mio capo, aiutatemi affinché Dio possa rendermi un buon lavoratoree aiutate anche il mio capo affinché possa avere più lavoro visto che questo mese ce n'è stato poco.Un' altro nodo ho nel mio cuore e' il vuoto che mi sento dentro, ho vissuto un'infanzia difficile,tutti mi giudicavano mi escludevano, e ancora oggi mi porto sopra quelle paure, sono molto fragile, e non riesco a trovare degli amici fedeli e santi che possono amarmi e aiutarmi a cambiare, tutti pensano al solito divertimento. Io invece vorrei incontrare degli amici che si dedicano ad aiutare gli altri, che possono apprezzarmi per come sono e non per come mi vesto o se fumo. Vorrei incontrare un amico è una amica del cuore, che non riesco a trovare, e con loro cercare di migliorare, di convertirmi, di diventare un volontario... Aiutatemi carissimi con la vostra preghiera, grazie.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Stella (domenica, 23 ottobre 2016 13:46)

    Gesù è il tuo aiuto, lui è il tuo migliore amico, confida in Lui, chiedigli di farti sentire la Sua Presenza in te e dialoga con Lui, e, Lui riempirà la tua vita di Gioia vera.
    Cerca un gruppo del Rinnovamento nello Spirito Santo, partecipa alla preghiera e chiedi a Gesù di venire a dimorare in te
    Non stancarti mai di invocarlo,
    Prova
    Gesù non aspetta che te
    Vai con la benedizione di Dio