Ciao,

oggi mi rivolgo a te per augurarti una buona estate, se vai a scuola hai una vacanza più lunga.. se lavori, magari avrai solo qualche giorno per riposarti, in ogni caso la parola d'ordine è serenità, relax e magari anche un pò di divertimento.

 

Per ottenere ciò, ricordati comunque di affidarti a Dio, Lui non va mai in ferie, nè in vacanza, è sempre pronto lì ad accogliere ogni tua supplica e gioisce incredibilmente nel vederti nutrire di Lui nell'Eucaristia, quindi ovunque ti trovi, cerca una chiesa, ci sarà sicuramente, e partecipa alla Santa Messa, non fare come alcuni "cristiani" che dopo le vacanze si vanno a confessare dal parroco dicendo di non essere andati a messa per un mese...

 

Le vacanze non devono interrompere il dialogo con Dio, anzi potrebbe essere un bel modo per rafforzarlo, leggendo magari qualche libro di spiritualità, o la vita di qualche santo.

 

Il Signore ti benedica, faccia sentire la Sua presenza ovunque tu sia, ti tenga lontano da ogni tipo di droga, ti preservi da qualsiasi incidente, ti guarisca nella malattia, ti sostenga nella sofferenza e faccia di te un riflesso ardente del Suo amore.

 

Buona estate da tutto lo staff di Rauha.

 

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI

Commenti: 0